La Filosofia Bioyve

INCI ed informazioni su Bioyve

Scopri di più su Bioyve organic sensuality

Il prodotto

Bioyve organic sensuality è il primo trattamento cosmetico specifico per la sensualità dei piedi

Combinando l’azione esfoliante, data dai granuli di perlite (roccia vulcanica), all’azione nutriente e idratante degli oli vegetali, donandoti una pelle levigata, fresca, sensuale ed idratata.

Abbiamo sviluppato una skincare routine unica nel suo genere per la bellezza dei tuoi piedi.

Nel cuore della linea naturale e green, un’unica ed innovativa miscela di oli vegetali quali mandorla, oliva, lino e borragine, ottenuti tramite una tecnologia di ultima generazione (l’attivazione enzimatica), scelti per il loro elevato contenuto di acidi grassi nutritivi. Tutta l’energia intrappolata negli oli vegetali è rilasciata sottoforma di trigliceridi idrolizzati e acidi grassi che diventano biodisponibili nei confronti della cute: in grado di idratare la pelle senza ungerla, dona al prodotto un tocco morbido e setoso.

Studi effettuati sulla miscela di oli vegetali hanno dimostrato:

  • Aumenta l’elasticità cutanea (+45,6% test in vivo)
  • Migliora l’idratazione della pelle (+34,9% test in vivo)
  • Veloce assorbimento e riduce l’untuosità (test in vivo)

L’olio piedi inoltre contiene Sfere di acido Ialuronico: attivo costituito da microsfere di acido Ialuronico disidratato e reticolato con glucomannano capace di penetrare negli strati superiori dell’epidermide e di assorbire l’acqua che evapora dal derma profondo. Grazie alle loro proprietà igroscopiche, il volume delle sfere aumenta rapidamente. Così rigonfiati, lasciano la superficie della pelle elastica con idratazione di lunga durata.

Studi effettuati sulle Sfere hanno dimostrato:

  • Alta capacità di assorbire acqua (test in vitro)

I benefici

Con le sfere di acido ialuronico, la miscela di oli attivi, l’olio d’argan Bio i prodotti Bioyve aiutano a nutrire, levigare, illuminare, idratare e donare una sensazione di confort ai piedi che risplenderanno di sensualità.

  • Pelle idratata e luminosa a vista d’occhio
  • Morbidezza della cute per una piacevolissima sensazione al tatto
  • Sensuale profumazione che dura oltre 24h

Ingredienti importanti

  • Miscela di oli attivi (mandorla, oliva, lino, borragine): elasticizzante, idratante, nutriente, effetto soft
  • Sfere di acido ialuronico: idratante, elasticizzante
  • Olio di Argan: antiageing
  • Perlite: esfoliante

La tua routine

Inumidire leggermente le mani, applicare il burro scrub BIOYVE sui piedi precedentemente detersi e massaggiarli con movimenti circolari per favorire l’esfoliazione. Rimosso lo scrub, applicare l’olio BIOYVE fino a completo assorbimento.

INCI OLIO

Ingredienti: Caprylic/capric triglyceride, Prunus amygdalus dulcis oil, Isopropyl myristate, Macadamia ternifolia seed oil, Parfum, Prunus armeniaca kernel oil, Mauritia flexuosa fruit oil, Argania spinosa oil (*), Helianthus annuus seed oil (*), Althaea officinalis root extract (*), Lavandula angustifolia flower extract, Calendula officinalis flower extract (*), Malva sylvestris leaf extract (*), Almond/Borage/Linseed/Olive Acids/Glycerides, Sodium hyaluronate, Glucomannan, Lecithin, Tocopherol, Tocopheryl acetate, Ascorbyl palmitate, Ethylhexyl palmitate, Citric acid, Trihydroxystearin.

(*) ingrediente proveniente da agricoltura biologica

INCI BURRO SCRUB

Ingredienti: Aqua, Butyrospermum parkii butter, Perlite, Prunus amygdalus dulcis oil, Cetearyl alcohol, Cetyl palmitate, Propanediol, Glycerin, Polyglyceryl-3 stearate, Parfum, Almond/Borage/Linseed/Olive Acids/Glycerides, Argania spinosa oil (*), Betaine, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Xanthan gum, Cera alba, Benzyl alcohol, Lecithin, Tetrasodium glutamate diacetate, Ethylhexylglycerin, Citric acid

(*) ingrediente proveniente da agricoltura biologica

Il packaging

Abbiamo lavorato molto anche nella realizzazione di packaging sostenibili. La confezione dei nostri prodotti e la scatola sono realizzati con materiali riciclabili.

Abbiamo optato per contenitori di vetro in quanto il tasso di riciclo del vetro da imballaggio è del 76,3% ed è ampiamente superiore a quello richiesto dalla normativa italiana (66%) ed europea (75% entro il 2030).

La scatola che accoglie i prodotti Bioyve è un progetto di eleganza e di design curato nei minimi dettagli che trasmette da subito la cura nel dettaglio che abbiamo voluto dedicare nella realizzazione del nostro trattamento. Quasi interamente realizzato in carta, c’è solo elemento che va smaltito fra i rifiuti secchi seguendo i regolamenti previsti dal proprio Comune di residenza.

Tutta la carta utilizzata per i nostri packaging è completamente riciclabile, comprese le lamine dorate. Ci affidiamo alle migliori e più grandi aziende nel settore e per quanto riguarda la stampa delle nostre etichette usiamo la lamina LUXOR®/ALUFIN® della Kurz. Utilizzano un metodo di stampa a caldo molto vantaggioso per l’ambiente. Questo sistema, che combina perfettamente le alte temperature e la pressione, consente di stampare senza lasciare tracce nocive per l’ambiente.

VUOI ACQUISTARE BIOYVE?

Clicca adesso sul pulsante in basso, scopri di più sul primo trattamento cosmetico per la sensualità dei piedi ed acquistalo subito

Invia un commento