Spunti di riflessione

Scarpe slingback e décolleté: per la moda il piede conta

Nelle anteprime della moda scarpe donna compaiono ormai anche le slingback e non solo d’estate. Anche per l’alta moda è importante esibire il piede tutto l’anno!

La moda parla chiaro: le scarpe aperte possono essere indossate tutto l’anno. Fa freddo, è vero, ma gli eventi al chiuso sono un’ottima scusa per sfoggiarle. Come scarpe da donna del 2022, stanno tornando in auge, tra le altre, le scarpe slingback: cinturino sopra il tallone scoperto e tacco. Oltre queste, i sandali mules, quelli con tacco basso, gli stivaletti open-toe (quelli aperti solo sulle dita) e sandali a punta quadrata saranno di moda già dalla primavera 2022, scelti da migliaia di donne.

Moda scarpe 2022: scopriamola

Quest’anno per la stagione primavera/estate la parola d’ordine è esuberanza: tornano in auge le forme stravaganti, quasi galattiche di scarpe e tacchi, a fianco però troviamo sempre dei grandi classici. Vediamo insieme quali sono i modelli protagonisti più in voga di questa stagione:

  • Scarpe aperte con tacco svasato come quello di Amina Muaddi o specchiato
  • Scarpe Mules , un classico intramontabile di stile ed eleganza. Quest’anno oltre a questa versione che tutti conosciamo, si ha l’ingresso di una variante più moderna con punta quadrata e di colore fluo
  • Scarpe aperte dai tacchi asimmetrici e geometrici come i brand di Acne Studios o Coperni
  • Scarpe sandali gioiello alla ”Cenerentola” con Swarosky e Cristalli
  • Scarpe con tacco platform, con alti plateau , meglio se fluo e appariscenti: vedi brand come Moschino e Versace

E il piede? I piedi sono l’anima e le scarpe sono il corpo: bisogna prendersene cura per integrare la loro eleganza a quella delle scarpe.

Un piede perfetto per le scarpe aperte

L’errore che molti commettono è quello di prendersi cura dei propri piedi d’estate, una stagione dove si pensa di mostrarli molto spesso, oppure quando hanno problemi più gravi che necessitano di pedicure curative. Tuttavia, i piedi sono una parte importante del nostra corpo, la parte che ci sostiene e ci porta in tutti i luoghi di nostra conoscenza e interesse. Quindi la domanda è: perché non prendersi cura dei propri piedi per tutto l’anno? Non sono una parte del corpo da nascondere, ma fanno parte della bellezza di una persona, che va appunto accresciuta con la dovuta cura. Ma non è solo una questione di mostrare i piedi, magari dentro un paio di scarpe d’alta moda, è anche una questione di coccolarsi e capire che tutto il proprio corpo va preso sul serio, per sentirsi meglio con sè stessi.

Il trattamento per la sensualità dei tuoi piedi

Esistono tanti prodotti per la cura dei piedi, ma hai notato anche tu che sono quasi sempre specifici per problemi della pelle o delle unghie? Noi di Bioyve, a differenza di tutti gli altri, aspiriamo a una cura di bellezza per i tuoi piedi, per esaltarne la sensualità e l’importanza. Indossare scarpe aperte diventa un nuovo piacere! Non diamo mai nulla per scontato, men che meno i piedi, la cui importanza abbiamo già ribadito più volte.

Offriamo prodotti biologici certificati da Bio Eco Cosmesi AIAB (non dando per scontato neanche il packaging, creato con materiali riciclabili e sostenibili). I prodotti, che possono essere usati insieme per una migliore resa del trattamento, sono l’olio piedi, per renderli morbidi e luminosi grazie alla presenza di acido ialuronico, oli vegetali e macadamia, e lo scrub piedi che permette di esfoliare il primo strato della pelle facilitando l’assorbimento di altre sostanze benefiche per la pelle. La profumazione sensuale è stata pensata consciamente per discostarsi dalle solite profumazioni alla menta, proprio per sottolineare che il piede non è un elemento negativo che va semplicemente coperto, ma una parte del corpo che va valorizzata. I piedi secchi incontreranno un’idratazione senza pari che porterà a piedi profumati e morbidi al tatto, ma anche belli da vedere!

Non ti resta che provare il trattamento e scegliere il tuo paio di scarpe preferito da acquistare durante la tua prossima sessione di shopping, senza aver più paura di mostrare i tuoi piedi.

Quali vantaggi otterrai

Abbiamo scelto un trattamento completo e biologico con certificazione BIO ECO COSMESI AIAB, per fornire il massimo dei benefici alla sensualità dei piedi.

Studi effettuati sulla miscela di oli vegetali hanno dimostrato:
  • Aumenta l’elasticità cutanea (+45,6% test in vivo)
  • Migliora l’idratazione della pelle (+34,9% test in vivo)
  • Veloce assorbimento e riduce l’untuosità (test in vivo)
  • Morbidezza della cute per una piacevolissima sensazione al tatto
  • Sensuale profumazione della durata di oltre 24h

Nel cuore della linea naturale e green, un’unica ed innovativa miscela di oli vegetali quali mandorla, oliva, lino e borragine, ottenuti tramite una tecnologia di ultima generazione (l’attivazione enzimatica), scelti per il loro elevato contenuto di acidi grassi nutritivi. Tutta l’energia intrappolata negli oli vegetali è rilasciata sottoforma di trigliceridi idrolizzati e acidi grassi che diventano biodisponibili nei confronti della cute: in grado di idratare la pelle senza ungerla, dona al prodotto un tocco morbido e setoso.

VUOI ACQUISTARE BIOYVE?

Clicca adesso sul pulsante in basso, scopri di più sul primo trattamento cosmetico per la sensualità dei piedi ed acquistalo subito

GARANZIA 100%
SODDISFATTA O RIMBORSATA

Leggi l’informativa sulla garanzia

SPEDIZIONE GRATUITA
IN TUTTA ITALIA

Solo per il trattamento completo Bioyve

Invia un commento