Metodi di pagamento

Metodi di pagamento accettati: Carta di Credito e Bonifico Bancario.

Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine. In nessun caso ti saranno addebitati costi superiori a quelli effettivamente sostenuti dal Venditore, in relazione allo strumento di pagamento da te prescelto.

Carta di Credito

La sicurezza dei pagamenti effettuati con la carta di credito e con i wallet digitali viene garantita dai più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali. Durante i vostri acquisti nel nostro sito, tutta la fase del pagamento o salvataggio dati della carta di credito viene gestita direttamente nel sito di Stripe, uno tra i più affidabili e sicuri sistemi di pagamento internazionali. I vostri dati finanziari non saranno mai conservati nei nostri archivi, pertanto non vi è la possibilità che questi siano intercettati e utilizzati per sviluppare attività fraudolente.

Si ricorda che gli esercenti e-commerce certificati 3D Secure (con Tipo Pagamento riportato nel dettaglio ordine ”3D-SECURE”) sono esonerati da qualsiasi responsabilità in caso di disconoscimento integrale della transazione.

Per pagare con la carta di credito vi consigliamo di verificare con l’emittente della carta la presenza dei codici di sicurezza 3D.

Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dal Venditore se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su www.bioyve.com. Il prezzo per l’acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d’ordine, saranno addebitati al momento dell’acquisto dei prodotti acquistati.

Bonifico Bancario

Per i pagamenti con Bonifico Bancario vi saranno indicate le coordinate bancarie nella maschera riepilogativa dell’ordine.
Si prega di non effettuare alcun versamento senza aver ricevuto l’email di conferma della disponibilità dei prodotti ordinati.

Una volta effettuato il versamento, la preghiamo di inviarci via email a [email protected] la quietanza del bonifico, completa di codice CRO. Nella causale del bonifico e/o nel testo della email indicare nome e cognome, ragione sociale (se azienda o professionista) e numero dell’ordine.

A ricezione della documentazione di avvenuto pagamento si procede con la spedizione.